Arrampicata Kids & Family

Corsi di arrampicata indoor e outdoor dai più grandi ai più piccini, da affrontare in famiglia o gruppi di bambini, amici, compagni di scuola fino a colleghi di lavoro. Orari flessibili per ragazzi e lavoratori.

Arrampicata - base

CORSO ARRAMPICATA SPORTIVA – BASE
07-08 maggio 2016 – Arco – Trentino
Possibilità di alloggio gratuito presso Oasi alpina 16 – Lagolo

L’arrampicata sportiva è una disciplina che più di ogni altra abbatte barriere tra psiche, coordinazione motoria, forza, fiducia in se stessi e nei compagni di cordata. Si pratica sempre più, uomini, donne e bambini, in ogni angolo della terra dalla montagna al mare, dai deserti alle foreste, ricercando e scoprendo nel mondo angoli di rara e suggestiva bellezza. L’arrampicata è una disciplina di equilibrio, un equilibrio fisico ed interiore sinonimo del “star bene” dentro e fuori se stessi.
Guarda il programma

 

CORSO ARRAMPICATA SPORTIVA – AVANZATO
21-22 maggio 2016 – Arco – Trentino
Possibilità di alloggio gratuito presso Oasi alpina 16 – Lagolo
Pensato per coloro che hanno intenzione di andare avanti ed apprendere tecniche di scalata più evolute e predisporsi per affrontare vie sportive lunghe più tiri di corda. Un esecutore esperto si riconosce perché sa prendere decisioni appropriate, dimostra coordinazione e controllo, risparmia energia ed è capace di visualizzare movimenti e comportamento autonomamente.
Guarda il programma

 

PER I NOSTRI CLIENTI:
Organizzate le vostre uscite su misura, contattateci, potrebbero esserci altre persone che aspettano per fare un gruppo, o un’ascensione o un corso!
SIETE GIA’ UN GRUPPETTO DI 3-4 PERSONE? POSSIAMO ORGANIZZARE UN CORSO AGGIUNTIVO MIRATO ALLE VOSTRE ESIGENZE!

 

Info & Prenotazioni
GianfriGianfranco Menotti
cell: +39-347-7031435
mail: gianfri@dolomitiavventura.it
bicio
Fabrizio Conforto
cell: +39-339-2689854
mail: fabrizio@dolomitiavventura.it

 

Pubblicato nella News